HTTPSTREAMINGMOBILE Hosting streaming per dispositivi mobili - iPad iPhone

 

Streaming http

- Http Dyn Streaming => Attivo
- Disk Space => fino a 2 TB
- Bandwidth => fino a 1 Tbit/s
- EGDE - ORIGIN config.=> SI
- Supporto Live => SI
- Dynamic Streaming => SI
- Trasmissione VOD=> SI
- Console amministrativa => SI
- StreamingPalyerHttp => SI
- Costo/Mese => da 9 euro

acquista il servizio

streaming iOS live e on demand per ipad e iphone

Da oggi è sicuramente possibile, tramite i nostri streaming server, mandare on line flussi audio/video, effettuare videoconferenze o e-learning anche sui dispositivi iOS quali Ipad e Iphone. I dispositivi Apple infatti e com'è noto non supportano il flash player e pertanto si è reso necessario aggiornare il Flash Media Server.
Non cambia la modalità di invio dei flussi audio/video da parte del Flash Live Media Encoder che si connetterà sempre al server di streaming tramite il protocollo RTMP (o RTMPE). Sarà poi il server che ritornerà in formato http i flussi multimediali per tutti i dispositivi.

La nuova release di FMS infatti consente di ricevere sui dispositivi mobili i flussi in streaming direttamente tramite le stringa di connessione (metodo denominato HLS acronimo di Http Live Streaming) o tramite il nuovo tag <video> disponibile in HTML5. In questo modo il dispositivo si collegherà al server di streaming che restituirà in tempo reale i contenuti live o on demand. Sulle destra è possibile vedere una demo di filmato on demand in streaming.

Http Streaming Video On Demand per Ipad*.


* = il video che state osservando non e' riprodotto in download progressivo, ma distribuito in http streaming dal Flash Media Server
Advertising